IN USCITA I NUOVI CATALOGHI PER IL NATALE DI DUCA DI SALAPARUTA

Il Natale arriva con largo anticipo nel mondo Duca di Salaparuta: il tempo giusto per lanciare le novità e le idee regalo che animeranno le festività, con eleganza e gusto, pronte per essere accolte sotto gli alberi addobbati o sopra le tavole imbandite.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

È disponibile infatti, nelle enoteche del mercato Italia, il nuovo catalogo dedicato alle proposte natalizie per il consumatore, nella doppia versione: con il prodotto incluso o con la proposta delle sole confezioni da scegliere e poter abbinare alla vendita dei vini Duca di Salaparuta. Dalle più classiche couvette in legno ai più moderni cilindri in cartotecnica, passando per le originali soluzioni “double use”, le eccellenze dei vini firmati Duca di Salaparuta e Florio trovano, tra le tante scelte, il perfetto confezionamento per valorizzare il contenuto e la grafica delle etichette.

Tra le novità del Natale 2022 troviamo la couvette in cartotecnica con fini trattamenti di stampa che ospita la recente gamma Suolo, disponibile per contenere le tre referenze (Suòlo 3 Sauvignon, Suòlo 5 Zibibbo e Suòlo 7 Cabernet) e garantire così un’offerta completa in una sola confezione di prestigio. 

A riconferma dell’eleganza delle soluzioni proposte, nel catalogo sono disponibili anche le prestigiose cassette in legno per le icone  Duca Enrico con la proposta della verticale 1985, 1999 e 2018, per Bianca di Valguarnera e Nawàri o i nuovi astucci per le magnum delle Tenute (Passo delle Mule, Kados e Sentiero del Vento) e per le due referenze del Lavico (Etna Bianco ed Etna Rosso). Per Duca Enrico, pluripremiato Nero d’Avola in purezza di casa Duca di Salaparuta, è disponibile l’elegante cassetta in legno, anche per la versione magnum.

A supporto del punto vendita ed in particolar modo del canale enoteca, per il Natale 2022 Duca di Salaparuta ha ideato un progetto di allestimento per le vetrine, con un kit flessibile in cartotecnica e un kit cubi componibile per i brand Duca di Salaparuta e Florio, insieme ad una collezione di sticker a tema natalizio da applicare alle vetrine o sugli allestimenti stessi. Un modo originale per arricchire la visibilità nel punto vendita e valorizzare ulteriormente le confezioni dei marchi Duca di Salaparuta.

Inoltre, in previsione delle attività di vendita per il Natale 2022, nelle nostre enoteche di  Duca di Salaparuta a Casteldaccia (PA) e alle Cantine Florio di Marsala è già attivo il servizio di Personal Shopper, tramite una consulenza su appuntamento su WhatsApp dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (l’appuntamento è prenotabile al numero 091 945252 per le Cantine Duca di Salaparuta o al numero 0923 781307 per le Cantine Florio). Le confezioni sono completamente personalizzabili e possono essere inoltre spedite in tutta Italia gratuitamente con un minimo di spesa pari a 50 euro, per poterle ricevere comodamente a casa o per essere recapitate direttamente al destinatario finale. Ad arricchire ulteriormente il regalo, un’altra gradita sorpresa: in ogni confezione acquistata le enoteche di Florio o di Duca di Salaparuta omaggiano un coupon, valido fino al 30 marzo 2023, per una visita gratuita presso le Cantine di Casteldaccia a Palermo o le Cantine Florio a Marsala.

Tanti motivi dunque per scegliere i vini di Duca di Salaparuta per questo Natale e stupire tutti con un regalo di classe.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This