TIA MARIA TWO OF A TINI: IL NUOVO POSIZIONAMENTO STRATEGICO DEI COCKTAIL DI PUNTA FIRMATI TIA MARIA

Se è vero che il successo di un prodotto si misura dai trend di consumo, la prossima stagione si prospetta davvero interessante per il brand Tia Maria: forte dei risultati raggiunti a partire dal 2019 da Tia Maria Cold Brew (grazie alla nuova identità, al restyling della confezione e alla nuova piattaforma di comunicazione), il liquore al caffè di casa Illva Saronno è la scelta perfetta per l’Espresso Martini, il cocktail che ora è al 7° posto della classifica World’s Best Selling Classic Cocktails 2022.

A Tia Maria Cold Brew ed al suo cocktail di punta Espresso Martini si unisce Tia Maria Matcha, prodotto ben diverso dal liquore tradizionale e ideale per un target più giovane in cerca di nuove esperienze di gusto e attratto dai trend di mercato. Con il sapore distintivo del tè verde giapponese e la sua consistenza cremosa Tia Maria Matcha è un prodotto innovativo che conferisce un tocco del tutto originale ai cocktail classici, come nel  Matcha- Tini, rivisitazione in chiave moderna e glamour del più classico Espresso Tini.

Insieme diventano così “Two of a Tini”, l’offerta completa dei cocktail ideali per iniziare la serata, immancabili negli “High Energy bar” per il loro carattere deciso e intenso, dovuto alla caffeina del caffè 100% arabica e dell’estratto naturale di tè matcha.

Anche l’identità grafica del nuovo concept “Two of a Tini” rispecchia il nuovo posizionamento, trovando un punto di incontro tra i mondi di Tia Maria Cold BrewTia Maria Matcha: l’unione si concretizza nei tratti distintivi delle luci neon rosse e verdi, che si muovono ed “accendono” i background notturni dei locali underground delle grandi metropoli.

Tia Maria si prepara così ad offrire al consumatore un’esperienza “raddoppiata” e “in combinata”: il nuovo concept ha già preso il via con degli Eventi in Australia a Sydney e Melbourne e sarà anche supportato da una nuova collaborazione con un talent di musica pop in UK.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This