PROSEGUE “A DAY IN THE LIFE OF ILLVA”, IL NUOVO CAPITOLO DEL PROGETTO ILLVA CAREERS: STORIE DI TALENTO IN AZIENDA

Lanciato nei mesi estivi, prosegue anche in autunno “A Day in the life of Illva”, il capitolo di Illva Careers dedicato alla scoperta in prima persona del mondo ILLVA attraverso le testimonianze dirette dei giovani talenti inseriti in azienda.

Condotte da Fabiana Andreani, manager e influencer specialista nell’ambito della formazione, le video-interviste pubblicate sui canali social e sul sito www.illvacareers.com raccolgono le storie, le impressioni e i desideri di alcuni giovani professionisti che lavorano in Illva Saronno Holding.

Dopo aver conosciuto Corrado Palmieri, Assistente Marketing in Disaronno Ingredients, e averlo accompagnato nell’arco della sua giornata lavorativa attraverso gli assaggi di prodotto e l’ideazione dell’originale progetto Fanta-Ingredients, abbiamo avuto il piacere di incontrare anche Ettore Donzelli, Assistente Brand Manager presso le storiche Cantine Florio di Marsala.

Seguendo le attività lavorative nelle varie fasi della giornata (mattina, pomeriggio e sera) esploriamo da vicino il punto di vista dei giovani talenti che vivono quotidianamente la loro prima esperienza professionale in ILLVA: dal briefing allo studio delle nuove gamme di prodotto, dietro ogni attività si cela dedizione, impegno costante e l’occhio vigile dei tutor che accompagnano i talenti nel loro percorso di crescita.

Questo mese conosceremo Laura Masera, Junior Brand Manager Italia, che ci guiderà alla scoperta del mondo degli eventi e delle attività del mercato Italia, raccontandoci in particolare la sua esperienza diretta nella promozione del whiskey The Busker e tutte le attività innovative dedicate ai consumatori.

“A Day in The Life of Illva” si rivela così un progetto che permette di scoprire da vicino Illva Saronno Holding, non solo nella sua identità aziendale ma soprattutto nella sua capacità di dare voce alla nuove generazioni che lavorano oggi per costruire il futuro dell’azienda.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This